CISL
CISL

A Vicenza la Cisl incontra i giornalisti in occasione dell’assemblea dei delegati di Cisl Veneto. Al centro i temi caldi del dibattito, a partire dalla Legge di Bilancio 2025

Pubblicato il 8 Nov, 2024

Nella mattinata di lunedì 11 novembre, al Centro diocesano “A.Onisto” a Vicenza (viale Rodolfi 14/16, di fronte all’Ospedale San Bortolo di Vicenza), si terrà l’assemblea dei delegati e delle delegati sindacali di Cisl Veneto, dal titolo “Dentro e oltre il DdlBilancio”.  

L’appuntamento avrà al centro i contenuti della Legge di bilancio 2025 e si svolgerà in stretta concomitanza dell’incontro tra i sindacati e il Governo sulla manovra, a Palazzo Chigi.

Ad aprire l’assemblea sarà Massimiliano PAGLINI, segretario generale regionale di Cisl Veneto, a chiuderne i lavori il segretarionazionale di Cisl Ignazio GANGA (tra le sue deleghe Politiche Previdenziali, Riforme e Politiche Contrattuali delle PA, Politiche Sanitarie, Sviluppo del territorio, Politiche fiscali), che interverrà approfondendo le priorità e le richieste di Cisl per migliorare il testo della Manovra finanziaria.

A margine, intorno alle ore 11.30, è fissato un momento di INCONTRO CON LA STAMPA dei due segretari.

Condividi