3. Comunicati stampa
  5. Sindacato.  Sbarra all’inaugurazione della...

Sindacato.  Sbarra all’inaugurazione della nuova sede della Cisl Siciliana: “Un riferimento importante per lavoratori, pensionati, giovani, immigrati, famiglie, cittadini”

“È un segnale di grande speranza e di fiducia inaugurare questa nostra nuova bella sede regionale in Sicilia. Significa rinnovare e rilanciare l’impostazione di una Cisl che vuole fare prossimità, rafforzare e migliorare la nostra presenza sul territorio, potenziare i servizi, creare ponti di solidarietà e di inclusione. Un riferimento importante per lavoratori, pensionati, giovani, immigrati, famiglie, cittadini”.  Così  oggi a Palermo il Segretario Generale della Cisl, Luigi Sbarra inaugurando oggi a Palermo, alla presenza del Sindaco Lagalla, di Monsignor Pennisi, dell’Assessore regionale Arico’ e delle altre autorità istituzionali, la nuova sede della Cisl Sicilia.