CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Scuola. Serafin (Cisl): “Bene...

Scuola. Serafin (Cisl): “Bene la decisione di ritirare, come da noi richiesto, la nota della Direzione Generale Risorse Umane e Finanziarie del MIM sui compensi dei dirigenti scolastici per attività legate alla gestione dei progetti PNRR”

Pubblicato il 18 Dic, 2024

Una decisione senz’altro opportuna anche per la sua tempestività, ma che non risolve un problema per il quale, come la CISL Scuola sostiene da tempo, è necessario rimuovere ogni possibile ambiguità di interpretazione, intervenendo con una specifica disposizione normativa. Le attività in questione, lo ribadiamo, devono essere considerate alla stessa stregua di quanto avviene per i progetti PON. Pertanto la CISL Scuola rinnova l’invito ad attivarsi in tal senso nelle opportune sedi legislative, un impegno di cui deve sentirsi investito in prima persona il Ministro dell’istruzione e del merito”.
Così, oggi, Paola Serafin, segretaria nazionale e coordinatrice DS CISL Scuola.In allegato la nota del Capo Dipartimento Risorse.

Allegati a questo articolo

Condividi