5. Primo Piano
  7. ‪Tarantelli. Furlan: “Le sue...

‪Tarantelli. Furlan: “Le sue idee sono vive ed attuali nella strategia sindacale della Cisl

Pubblicato il 27 Mar, 2017

Roma, 27 marzo 2017- “Oggi ricordiamo Ezio Tarantelli assassinato 32 anni fa. Le sue idee sono sempre vive ed attuali nella strategia sindacale della Cisl‬”. Cosi su twitter la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan ricorda la figura di Ezio Tarantelli assassinato dalle Brigate Rosse il 27 marzo 1985 davanti la Facolta’ di Economia della Sapienza. Stamattina si è svolta la commemorazione del compianto economista alla presenza dei suoi familiari, del Rettore della Sapienza, Eugenio Gaudio, del preside della Facolta’ di Economia e di tanti dirigenti e militanti di Cgil, Cisl, Uil.

“La lezione di Tarantelli rilancia la produttività”, di Annamaria Furlan su “La Verità” del 28 marzo 2017″La lezione di Tarantelli rilancia la produttività”, di Annamaria Furlan su “La Verità” del 28 marzo 2017