Logo Cisl

  1. CISL
  2. /
  3. Studi, ricerca e formazione
  4. /
  5. Aggiornamenti
  6. /
  7. Seminario Formativo “Lo sviluppo...

Seminario Formativo “Lo sviluppo della previdenza complementare tra investimenti nell’economia reale, finanza sostenibile e rilancio delle adesioni”

11 Dicembre 2015 | Aggiornamenti

Seminario Formativo “Lo sviluppo della previdenza complementare tra investimenti nell’economia reale, finanza sostenibile e rilancio delle adesioni”

11 Dicembre 2015 | Aggiornamenti

La Segreteria Generale Cisl, in collaborazione con il Dipartimento Democrazia economica, Economia sociale, Fisco, Previdenza e Riforme istituzionali, nell’ambito del Piano Formativo 2015-2016, organizza un seminario formativo residenziale su “Lo sviluppo della previdenza complementare tra investimenti nell’economia reale, finanza sostenibile e rilancio delle adesioni”.

Il seminario cercherà di affrontare i temi esposti con il contributo autorevole di studiosi ed esperti del settore della previdenza complementare, della finanza e dell’investimento socialmente responsabile, valorizzando un processo di apprendimento partecipativo e la presentazione di buone prassi.
Il seminario si svolgerà nelle seguenti date presso il Centro Studi CISL di Firenze:

25–26 gennaio 2016

tesseramento cisl

IN PRIMO PIANO

ATTUALITÀ

IN EVIDENZA