7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. Cisl: “Iniziativa “In...

Puglia. Cisl: “Iniziativa “In ogni scuola noi Cisl siamo””

Lecce, 4 settembre 2019. Con lo slogan “IN OGNI SCUOLA NOI CISL SIAMO” anche la segreteria provinciale  della CISL Scuola di Lecce incontrerà RSU, TAS  componenti del Consiglio Generali e iscritti per parlare dell’ importanza di una forte rappresentanza sindacale.

Alla luce di quanto proposto solo  pochi mesi fa nella Conferenza Organizzativa dove è stata sottolineata l’importanza della presenza di delegati e Sindacato nei luoghi di lavoro  la Giornata Nazionale RSU e Delegati rappresenta un fondamentale  momento di riflessione e di confronto.

L’iniziativa sarà l’occasione per parlare di problematiche sociali, con l’ Assessore Silvia Miglietta; sindacali con il segretario della CISL di Lecce Antonio Nicolì e scolastiche con il Segretario territoriale della CISL Scuola di Lecce Gianna Guido, concluderà i lavori il Segretario Confederale Regionale Salvatore Castrignanò.