CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Consumatori. Adiconsum, bollette 28...

Consumatori. Adiconsum, bollette 28 gg: già ricevuti e inviati oltre 8.000 reclami alle aziende telefoniche. Prossima spedizione il 16 dicembre

Pubblicato il 12 Dic, 2019

Roma, 12 dicembre 2019 –  Procede la nostra iniziativa per aiutare i consumatori che sono stati vittime delle bollette telefoniche fatturate ogni 28 giorni a rientrare in possesso dei soldi pagati in più.

Ad 1 mese e mezzo circa dal lancio dell’iniziativa, abbiamo ricevuto ed inviato agli operatori telefonici TIM, VODAFONE, WIND TRE, FASTWEB

oltre 8.000 reclami 

e molti consumatori ci hanno scritto di aver ricevuto già i rimborsi.

Ricordiamo che il servizio consiste nell’invio completamente GRATUITO da parte di Adiconsum agli operatori di telefonia fissa del modulo di richiesta del rimborso, correttamente compilato.

Inoltre, ricordiamo che il Modulo è riservato esclusivamente a coloro che sono attualmente titolari di un contratto di abbonamento per telefonia fissa e convergenti (telefono fisso + telefono mobile) con lo stesso operatore.

Condividi