3. Comunicati stampa
  5. Sicilia. Cisl: “La giustizia...

Sicilia. Cisl: “La giustizia faccia il suo corso ma ora accelerare il piano vaccinale”

Pubblicato il 30 Mar, 2021

30 marzo 2021 – “Alla luce della grave crisi scaturita presso la Regione Siciliana a causa delle indagini della magistratura sulle alterazioni dei dati Covid, la Cisl confederale e la Cisl siciliana esprimono forte preoccupazione e sgomento per quanto accaduto”. E’ quanto si legge in una nota congiunta della Cisl e Cisl Sicilia. “Mentre la giustizia dovrà continuare a fare il proprio corso per accertare le responsabilità, per la Cisl è importante ripristinare al più presto le condizioni per garantire la salute dei cittadini siciliani attraverso l’accelerazione del piano vaccinale e consentendo alla Regione di superare l’attuale situazione di criticità. Lo scrivono in una nota congiunta la Cisl confederale e la Cisl regionale siciliana”.