7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. Pnrr, lunedì 15...

Puglia. Pnrr, lunedì 15 novembre conferenza stampa della Cisl per illustrare le proposte in chiave Puglia. Partecipa Daniela Fumarola

Pubblicato il 11 Nov, 2021

Lunedì 15 novembre 2021 alle ore 11,00 presso il Palace Hotel, in via F. Lombardi 13 a Bari la Cisl regionale terrà una conferenza stampa di presentazione dello studio sul ‘Pnrr in chiave Puglia’.
All’incontro con la stampa, nel pieno rispetto delle normative anti Covid-19 vigenti, partecipano la Segretaria Organizzativa Confederale, Daniela Fumarola, il Segretario generale della Cisl Puglia, Antonio Castellucci, il Docente dell’UniBa – dipartimento Formazione, Psicologia, Comunicazione – Alberto Fornasari.
“La Cisl Puglia ha avviato in questi mesi un confronto al proprio interno – spiega Castellucci – coinvolgendo Categorie, Enti e Associazioni della Cisl regionale, cercando di definire gli elementi in chiave Puglia del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza che potrebbero avere un possibile impatto economico, sociale e ambientale nei territori provinciali e nei diversi settori produttivi. Un lavoro di studio e approfondimento finalizzato a individuare osservazioni e proposte da mettere a disposizione sui tavoli di confronto con Istituzioni, attori sociali e politica in vista di quello che riteniamo come l’indispensabile concertazione su un tema di portata epocale”.