A nome della Cisl Roma Capitale e Rieti desidero rivolgere le nostre più vive congratulazioni a Lorenzo Tagliavanti per la sua rielezione alla guida della Camera di Commercio di Roma.
La continuità del suo mandato rappresenta un valore per tutto il sistema economico locale. In questa fase così delicata per il lavoro e per le imprese, la Cisl rinnova la piena disponibilità a collaborare con la Camera di Commercio per costruire insieme percorsi di crescita fondati su buone relazioni sociali, formazione qualificata, innovazione e sviluppo sostenibile.
Siamo convinti che solo attraverso una visione capace di mettere al centro la persona, la partecipazione e il lavoro sia possibile affrontare le sfide che attendono il nostro territorio. È questa la direzione che vogliamo condividere: un futuro che non lasci indietro nessuno e che valorizzi le energie produttive, professionali e sociali della nostra comunità. Cosi in una nota Rosita Pelecca, Segretaria Generale della CISL di Roma Capitale Rieti.


