"Esiste il rischio di un disastro sociale. Il Governo dia risposte rapide e concrete" - Intervista ad Annamaria Furlan - 'Il Piccolo', 17 Febbraio 2021

furlan1Come ha ribadito il Presidente Mattarella, c'è bisogno di risposte urgenti e concrete. Speriamo che il Governo Draghi affronti subito l'emergenza sanitaria, occupazionale e sociale con la necessaria concertazione con le parti sociali, come fecero Ciampi e Prodi. Nessuno può farcela da solo. (...) Le cose da fare sono molte e spero si possa immediatamente lavorare affrontando i problemi in un clima di dialogo costruttivo.(...) Noi siamo pronti ad affrontare la sfida con le nostre proposte. I vaccini? Vanno recuperati i ritardi accumulati. (...) Il vaccino è l'unica arma per combattere il Covid e per fare presto bisogna rafforzare la sanità pubblica. Subito assunzioni ed investimenti che recuperino i tanti  tagli degli ultimi 15 anni.

Allegati:
FileDimensione del File