3. Comunicati stampa
  5. Ex Ilva. Sbarra: “Un...

Ex Ilva. Sbarra: “Un fatto molto grave l’aggressione ad un dirigente sindacale della Fisascat Cisl Taranto Brindisi”

“Un fatto molto grave l’aggressione ad un nostro dirigente della Fisascat Cisl di Taranto – Brindisi a cui esprimiamo la solidarietà e la forte vicinanza di tutta la Cisl. Non ci faremo intimidire da chi vuole fermare con la violenza brutale l’azione libera e trasparente del sindacato per la stabilità del lavoro, la sicurezza, il rispetto dei contratti e della dignità delle persone”.’ Lo scrive su twitter il Segretario Generale della Cisl, Luigi Sbarra, sulla vicenda del delegato della Fisascat Cisl aggredito brutalmente ieri sera in un piazzale del parcheggio dell’ex Ilva di Taranto. Il leader Cisl ha telefonato stamattina al delegato della Fisascat per sincerarsi sulle sue condizioni di salute e per esprimergli la solidarietà ed il sostegno della Cisl.