3. Comunicati stampa
  5. Leonardo. Sbarra: “Accordo molto...

Leonardo. Sbarra: “Accordo molto positivo che migliora le condizioni dei lavoratori”

Pubblicato il 22 Mag, 2021

L’accordo sindacale siglato alla Leonardo è un fatto molto positivo, coglie importanti obiettivi di carattere economico e normativo che miglioreranno le condizioni di vita e di lavoro delle lavoratrici e dei lavoratori del Gruppo”. È quanto sottolinea il Segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra, sull’accordo sindacale di secondo livello del Gruppo Leonardo (Leonardo, Fata, LGS, Vitrociset, Telespazio) che coinvolge circa 30 mila dipendenti in Italia. “Questa è la strada giusta per modernizzare le relazioni industriali, tutelare occupazione e produzione, far ripartire in sicurezza il paese” aggiunge il leader Cisl su twitter.