5. In Evidenza
  7. Terziario. Sbarra: “Sciopero sacrosanto...

Terziario. Sbarra: “Sciopero sacrosanto del settore. Domani una delegazione della Cisl nazionale alle manifestazioni regionali al fianco dei lavoratori per sbloccare questa vertenza”

Pubblicato il 21 Dic, 2023

“Quando il filo del dialogo si interrompe e’ giusto mettere in campo tutti gli strumenti di mobilitazione. E’ il caso dello sciopero legittimo e sacrosanto dei settori del terziario, commercio, turismo, ristorazione ed altri, dove piu’ di cinque milioni di lavoratori attendono il rinnovo del contratto scaduto da quattro anni. Per questo domani noi saremo al loro fianco e con la nostra categoria per sbloccare questa vertenza”. Lo ha scritto su X il segretario generale della Cisl Luigi Sbarra.

“A sostegno della sciopero di domani delle categorie del terziario , commercio e turismo,- si legge in una nota della Cisl – alla manifestazione prevista a Milano sara’ presente anche la segretaria generale aggiunta della Cisl, Daniela Fumarola, a Roma il segretario confederale, Giorgio Graziani, mentre il segretario confederale Andrea Cuccello parteciperà alla manifestazione prevista a Napoli.