• Grandi temi
  • Politiche di genere e giovani

La Cisl aderisce alla III edizione della Via Crucis “Per le Donne Crocifisse”

7 aprile 2017. Anche quest’anno, la Cisl ha aderito all’iniziativa Via Crucis “Per le Donne Crocifisse”, realizzata dall’Associazione Comunità Papa Giovanni XXIII -  fondata da Don Oreste Benzi di cui ricorre il 10 anniversario della sua scomparsa - e dalla Diocesi di Roma (settore Sud), e che si svolgerà il prossimo 7 aprile a Roma.
La terza edizione 2017, è caratterizzata dalla testimonianza diretta di giovani donne che hanno vissuto sulla propria pelle la condizione di schiavitù, ancora oggi tragicamente presente nelle nostre città, e che in questi anni l’Associazione è riuscita a sottrarre alla prostituzione,  alla tratta, alla violenza, cercando di risollevarle e dare loro una vita migliore.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina Donne Crocifisse 7 aprile 2017.pdf)Locandina Donne Crocifisse 7 aprile 2017.pdf770 kB

Leggi anche:

Violenza sulle donne. Furlan: Violenza sulle donne. Furlan: "Un' inaccettabile minaccia per la pace, la sicurezza e la democrazia. La Cisl aderisce alla Via Crucis per le donne crocifisse"
Roma, 26 febbraio 2016. "Anche quest’anno la Cisl aderisce all’iniziativa "Per le Donne Crocifisse", la 'via crucis' di solidarietà e preghiera...