• Grandi temi
  • Riforme istituzionali, liberalizzazioni e privatizzazioni

Province. Legge 56 / 2014 (Legge Del Rio). Le osservazioni della Cisl sui problemi politici inerenti l' attuazione della Legge e alcune criticità specifiche

28 gennaio 2015 - Le Osservazioni della Cisl, concordate con la Fp Cisl presentate al Ministro per gli Affari Regionali in occasione dell' incontro dell' Osservatorio sull' attuazione della Legge 56 / 2014 (Legge Del Rio) relative alle Linee Guida predisposte dal Ministero degli Affari Regionali e dal Ministero per la Semplificazione e la Pubblica Amministrazione in ordine alle disposizioni riguardanti il personale e altri profili connessi al riordino delle funzioni delle province e delle Città Metropolitane. Nel documento vengono evidenziati i problemi politici inerenti l' attuazione della Legge e alcune criticità specifiche.

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Attuazione-legge-delRio-osservazioni-cisl.pdf)Attuazione-legge-delRio-osservazioni-cisl.pdf56 kB