3. Comunicati stampa
  5. Sindacati ed imprese a...

Sindacati ed imprese a confronto. Webinar “Il lavoro artigiano e l’Italia che riparte”

‘Il lavoro artigiano per l’Italia che riparte, parti socialI a confronto’, lo slogan del webinar organizzato da Confartigianato Imprese, CNA, Casartigiani, CLAAI, Cgil, Cisl, Uil per martedì 25 maggio, dalle 10.30 alle 13.00, in diretta sulla pagina Facebook di EBNA.

I lavori, coordinati dal giornalista Francesco Giorgino, saranno aperti da Tiziano Treu, Presidente del Cnel.
Interverranno i Segretari generali di Cgil, Cisl, Uil, Maurizio Landini, Luigi Sbarra, PierPaolo Bombardieri, Vincenzo Mamoli, Segretario Generale di Confartigianato Imprese, Sergio Silvestrini, Segretario Generale di CNA, Nicola Molfese, Direttore Generale Casartigiani, Marco Accornero, Segretario Generale CLAAI.

Segui il webinar in diretta

Allegati a questo articolo