1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Calabria
  8. /
  9. Calabria. Russo (Cisl): “Buon...

Calabria. Russo (Cisl): “Buon lavoro al nuovo Presidente di Unioncamere Calabria, Antonino Tramontana”

Pubblicato il 26 Nov, 2021

«Voglio rivolgerepubblicamente un cordiale augurio di buon lavoro al nuovo Presidente di Unioncamere Calabria, Antonino Tramontana, che raccoglie il testimone della guida di una parte significativa del mondo imprenditoriale della nostra regione», scrive in una notaTonino Russo, Segretario generale della Cisl calabrese.

«Nel percorso di ripartenza che si sta aprendo, fatto di opportunità, di sfide da raccogliere e di responsabilità da condividere, sarà importante proseguire in quel confronto costruttivo che sta caratterizzando il rapporto tra la Cisl e il sistema delle Camere di Commercio. Sono certo – conclude Tonino Russo – che l’esperienza del Presidente Tramontana contribuirà a tenere vivo questo dialogo, essenziale per la costruzione di un più ampio patto sociale finalizzato alla crescita del nostro territorio».