1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Calabria
  8. /
  9. Calabria. Russo (Cisl reg.le):...

Calabria. Russo (Cisl reg.le): “Vibo Valentia Capitale Italiana del Libro, importante riconoscimento per una Città che sa guardare al futuro”

Pubblicato il 7 Mag, 2021

La proclamazione di Vibo Valentia quale Capitale Italiana del Libro 2021 è un importante riconoscimento per l’impegno di una Città che dimostra di saper guardare al futuro e che ha ben compreso come l’offerta culturale possa contribuire significativamente alla crescita sociale ed economica di un territorio che affonda le sue radici in una storia antica e nobile”.E’ quanto dichiara in una nota Tonino Russo, Segretario generale della CISL calabrese e reggente dell’UST CISL Magna Graecia. “A nome mio e della CISL, quindi, mi congratulo con la Sindaca Maria Limardo e con tutti i Vibonesi, nella certezza che, dopo avere raggiunto un obiettivo di cui l’intera nostra regione deve andare fiera, sapranno valorizzare questa opportunità conquistata con la loro capacità progettuale”.