7. Dai Territori > Campania
  9. Campania. Sindacati: “Ripartiamo insieme....

Campania. Sindacati: “Ripartiamo insieme. 23 giugno attivo unitario di quadri e delegati della regione in vista di mobilitazione del 26”

Nell’ambito delle iniziative di mobilitazione e delle assemblee nei luoghi di lavoro, in vista della mobilitazione unitaria nazionale del 26 giugno, Cgil, Cisl e Uil Campania hanno convocato per mercoledì 23 giugno 2021 alle ore 9.30 presso l’Hotel Ramada di Napoli l’attivo regionale dei quadri e delegati della Campania, con gli interventi dei segretari generali Nicola Ricci (Cgil Napoli e Campania), Doriana Buonavita (Cisl Campania) e Giovanni Sgambati (Uil Campania e Napoli).

L’incontro sarà l’occasione per dare forza ai contenuti della piattaforma unitaria sui temi del lavoro e dell’occupazione, del fisco e delle pensioni, del rinnovo dei contratti pubblici e privati, della proroga del blocco dei licenziamenti, della governance del PNRR.