1. CISL
  6. /
  7. Dai Territori > Lazio
  8. /
  9. Lazio. Sanità, Cisl Roma...

Lazio. Sanità, Cisl Roma Capitale Rieti e Cisl Medici: “Condanna per l’aggressione ad un medico della Asl Roma 4”

“Apprendiamo dai nostri delegati territoriali che ieri, 16 dicembre, un Collega della ASL Roma 4 impegnato in servizio di attività domiciliare presso la sede di Ladispoli è stato brutalmente ed inspiegabilmente aggredito con calci e pugni riportando lesioni fratturative e contusive giudicate guaribili in 30 giorni dal P.S. di Civitavecchia.La Cisl Roma Capitale Rieti e la Cisl medici esprimono la loro solidarietà incondizionata al Collega condannando un gesto che va a colpire – come troppo spesso è già accaduto – la figura di un Medico impegnato nell’adempimento del proprio dovere colpendo per questo motivo la stessa collettività”.

Così, in una nota, Carlo Costantini e Benedetto Magliozzi, rispettivamente segretari generali della Cisl Roma Capitale Rieti e Cisl Medici territoriale.