7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. De Giorgio (Cisl):...

Puglia. De Giorgio (Cisl): “Cordoglio per la scomparsa del dirigente Pompeo Ruggiero”

Pubblicato il 9 Mag, 2021

Esprimo a nome della Fnp Cisl profondo dolore per la scomparsa di Pompeo Ruggiero, segretario generale del Sindacato Pensionati Cisl di Brindisi dal 1989 per i successivi dodici anni.
Già dirigente del comparto trasporti, uomo e sindacalista straordinario, Pompeo lascia nel sindacato e nella comunità cittadina un ottimo ricordo per doti umane, sensibilità e competenze manifestate che ha esercitato, anche, in qualità di dirigente pugliese della Fnp e di componente del consiglio generale territoriale della Cisl brindisina.
Nel presente momento di dolore e di lutto, a nome dei Pensionati Cisl Taranto Brindisi, invio un forte abbraccio alla sua amata famiglia.