7. Dai Territori > Puglia
  9. Puglia. Sindacati: “Firmato premio...

Puglia. Sindacati: “Firmato premio di risultato di €700 per i lavoratori delle aziende del gruppo Barbetta di Nardo’”

Pubblicato il 23 Ott, 2021
Si è tenuto ieri l’incontro tra il Sindacato e le aziende del “gruppo Barbetta” di Nardò per la discussione e la firma dell’accordo che eroga nuovamente un “Premio di Risultato” relativo all’anno 2021.
Pertanto si è sottoscritto un premio di risultato che prende in esame gli obiettivi riconducibili al parametro di redditività e a quello di fatturato, ragion per cui può scaturire la certezza di poter erogare 700,00 Euro di premio, indistintamente a tutti i lavoratori.
Va, altresì, detto che il PdR è stato fortemente voluto dall’imprenditore (e dal suo management) e dalle OO.SS.,quale riconoscimento tangibile ai lavoratori e lavoratrici per gli obiettivi raggiunti ma, anche, per l’aver contribuito alla crescita aziendale, nonostante il lungo periodo di sacrifici, economici e produttivi, durante I’emergenza Covid 19.
Le Segreterie di Femca Cisl e Filctem Cgil sono fortemente fiduciose sulla possibilità di sottoscrivere un nuovo accordo per il prossimo anno, aumentando la cifra da erogare ai lavoratori.