7. Emilia Romagna. C.O.C. Farmaceutici:...

Emilia Romagna. C.O.C. Farmaceutici: oggi sciopero di quattro ore

Pubblicato il 14 Giu, 2021

Sciopero di quatto ore (le ultime di ogni turno di lavoro) oggi – lunedì 14 giugno – alla C.O.C. Farmaceutici. L’azienda, che sede a Sant’Agata Bolognese e uno stabilimento anche a Rovereto sulla Secchia, è specializzata nella produzione e riempimento in conto terzi di dispositivi medici e farmaci a uso oftalmico e inalatorio e di cosmetici.

I lavoratori incrociano le braccia per chiedere il riconoscimento del premio di risultato 2020 in quanto la somma che l’azienda ha erogato è frutto di una serie di dati che, a detta dei sindacati, non corrispondono alla reale situazione produttiva.

La protesta arriva nonostante una serie di incontri in cui rsu e sindacati hanno evidenziato le criticità, ma sono passati due mesi e l’azienda non ha ancora voluto rispondere nel merito.