5. In Evidenza
  7. Famiglia. Cisl il 27...

Famiglia. Cisl il 27 aprile e il 25 maggio a Roma con Papa Francesco per i diritti di anziani, fragili e nuove generazioni

Pubblicato il 23 Apr, 2024

Nei prossimi giorni la Cisl parteciperà a due iniziative promosse da Papa Francesco a sostegno del dialogo con le famiglie, dell’incontro tra generazioni e della vicinanza ai fragili, agli anziani e ai bambini. Appuntamento per entrambe a Roma. Si inizia sabato 27 aprile con la partecipazione della Cisl insieme ad una numerosa delegazione Fnp all’Udienza generale del Papa dal titolo “La carezza ed il sorriso” dedicata alle famiglie ed in particolare agli anziani, nonni e nipoti che si terrà presso l’Aula Paolo VI alle 8.30. Il prossimo 25 maggio migliaia di iscritti Cisl insieme si propri bambini saranno nella Capitale in occasione della prima “Giornata mondiale dei Bambini” con Papa Francesco. L’evento, dal titolo “Futuro in corso. Insieme per i diritti delle nuove generazioni”, si svolgerà allo Stadio Olimpico a partire dalle ore 12.