5. Primo Piano
  7. Tavolo a Palazzo Chigi...

Tavolo a Palazzo Chigi su Dl Lavoro. Sbarra: “Incontro utile ed importante. Giudizio sospeso, aspettiamo di conoscere i testi”

Pubblicato il 30 Apr, 2023

“Sospendiamo il giudizio in attesa di leggere i testi ufficiali . Sono materie importanti e delicate, anche una virgola rischia di cambiare la natura di una misura e di un provvedimento”.  Così il Segretario generale della Cisl, Luigi Sbarra al termine dell’incontro a Palazzo Chigi tra la premier Meloni ed i sindacati sui provvedimenti che saranno approvati domani dal Consiglio dei Ministri. Per la Cisl presente anche il segretario confederale Giulio Romani. “Il premier Meloni ha assicurato di voler intraprendere un nuovo cammino di confronto sui grandi dossier che sono aperti”, ha spiegato il leader della Cisl aggiungendo di considerare ” importante e utile questo incontro se veramente riuscirà a determinare un nuovo cammino di dialogo sociale, di confronto e di condivisione”.