Sanità. Sbarra: “Lavoratori in prima linea contro il Covid meritano il nostro riconoscimento, il rinnovo del contratto, maggiori tutele, più investimenti”
20 Febbraio 2023 | Comunicati stampa, In Evidenza
Sanità. Sbarra: “Lavoratori in prima linea contro il Covid meritano il nostro riconoscimento, il rinnovo del contratto, maggiori tutele, più investimenti”
20 Febbraio 2023 | Comunicati stampa, In Evidenza
“Oggi la Giornata nazionale del personale sanitario, sociosanitario e assistenziale, lavoratrici e lavoratori in prima linea contro il Covid che meritano il nostro riconoscimento, il rinnovo del contratto, maggiori tutele economiche e più investimenti nella sanità”. Lo scrive su twitter il leader Cisl Luigi Sbarra.