CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Comunicati stampa
  4. /
  5. Consumatori. Adiconsum: “Secondo posto...

Consumatori. Adiconsum: “Secondo posto tra le aziende con miglior servizio ai clienti”

Pubblicato il 1 Feb, 2018

Roma, 1 febbraio 2018. Adiconsum premiata dalla testata Panorama e dall’istituto di ricerca indipendente Statista, assegnandole il 2° posto nella categoria “Associazione Consumatori”. Il risultato è frutto di un sondaggio svolto dalla società Statista, condotto in modo anonimo su 18.500 consumatori italiani, attraverso la somministrazione di un questionario. Unico prerequisito per partecipare all’intervista aver usufruito di un servizio dell’associazione. I consumatori hanno espresso la loro valutazione sulla base dei seguenti criteri: competenza professionale disponibilità del servizio ·orientamento al cliente disponibilità a consigliare. 8 consumatori su 10 hanno valutato positivamente i nostri servizi, permettendo ad Adiconsum di conseguire il punteggio di 80,4. Questo riconoscimento ci riempie di orgoglio e ci spinge a continuare con determinazione, impegno e costanza, il nostro lavoro a difesa dei consumatori, sia per tutelarli da truffe, raggiri e soprusi sempre più sofisticati e sia per educarli ad una maggiore conoscenza ed all’esercizio dei propri diritti che ad un consumerismo più responsabile, più consapevole e più sostenibile. L’indagine integrale è disponibile su Panorama del 25 gennaio 2018 e in parte al seguente link: https://www.panorama.it/economia/miglior-servizio-clienti-servizi-fornitori-e-immobili/

Condividi