CISL
CISL

  1. CISL
  2. /
  3. Notizie
  4. /
  5. Dai Territori
  6. /
  7. Dai Territori > Sardegna
  8. /
  9. Sardegna. Giovedì 17 febbraio...

Sardegna. Giovedì 17 febbraio 2022 apertura dell’XI Congresso della Cisl territoriale di Cagliari

Pubblicato il 16 Feb, 2022

 

 

La relazione del segretario generale Mimmo Contu aprirà alle 15,30 ( sede: Caesar’s hotel) i lavori dell’XI Congresso della Cisl territoriale( Area metropolitana di Cagliari, Trexenta e Sarrabus-Gerrei), al quale parteciperanno 90 delegati in rappresentanza di oltre 30 mila iscritti.

Ai lavori, presieduti dal segretario generale regionale Gavino Carta e dalla segretaria nazionale confederale, Daniela Fumarola, interverranno , tra gli altri, il sindaco di Cagliari Paolo Truzzu e l’arcivescovo Giuseppe Baturi.

Nella relazione il segretario Mimmo Contu passerà in rassegna  le principali vertenze ed emergenze che caratterizzano il territorio  – da quelle da anni in attesa di essere risolte a quelle create dalla pandemia –  con le proposte  e le priorità indicate dal sindacato per rilanciare economia e lavoro nel territorio.

Il congresso proseguirà nella giornata di venerdì 18 febbraio  con il dibattito,  l’elezione del Consiglio generale e, successivamente, del segretario generale e della segreteria territoriale.

 

Condividi