1. CISL
  2. /
  3. Comunicati stampa
  4. /
  5. Primo Maggio: Landini, Sbarra,...

Primo Maggio: Landini, Sbarra, Bombardieri saranno a Terni, Roma, Rieti. Diretta Rai dalle 12.15

Pubblicato il 30 Apr, 2021

“L’ Italia si cura con il lavoro” è lo slogan scelto da Cgil, Cisl, Uil per le iniziative unitarie di questo Primo Maggio e per il tradizionale ‘Concertone’ che si terrà quest’anno presso la cavea dell’Auditorium della Musica, con una presenza limitata di pubblico. Gli interventi dei Segretari Generali di Cgil, Cisl, Uil, si terranno in diversi luoghi simbolici del mondo del lavoro e verranno trasmessi in diretta su Raitre dalle 12,15 alle 13,00. Il Segretario Generale della Uil, Pierpaolo BOMBARDIERI, parlerà dal sito di Amazon (Passo Corese – Rieti), il Segretario Generale della Cisl, Luigi SBARRA, parlerà dall’Ospedale dei Castelli (Fontana di Papa – Ariccia) ed il Segretario Generale della Cgil, Maurizio LANDINI, dallo Stabilimento Ast di Terni.
In tutte le tre iniziative sindacali sono previsti, a partire dalle 11,30, gli interventi anche di alcuni delegati e delegate delle varie categorie.
L ’hashtag della giornata sarà #1M2021 per la diffusione social dell’evento.