Scuola. Furlan: "Il Governo apra un confronto serio con i sindacati. Non è con le mediazioni tra i partiti che si affronta il tema dell’enorme precarietà"

SCUOLA banchi vuoti26 maggio 2020 -“Il Governo apra subito un confronto serio con i sindacati della scuola per concordare i criteri e le garanzie di sicurezza per la riapertura delle scuole. Si rispetti il ruolo del sindacato. Non è con le mediazioni tra le forze politiche che si affronta il tema della enorme precarietà”.

 

È quanto sottolinea su twitter la Segretaria Generale della Cisl, Annamaria Furlan, sul tema della riapertura a settembre delle scuole.

Leggi anche:

Scuola. Furlan e Gissi: Scuola. Furlan e Gissi: "Serve un confronto approfondito e serio. Pronti ad offrire un contributo significativo di idee, di esperienza e di proposte"
11 maggio 2020 - “Dalla grave emergenza sanitaria e sociale il Paese deve cercare di uscire non tornando a essere come prima, ma cambiando...
Scuola. Furlan: Scuola. Furlan: "Governo non sottovaluti la protesta. Ora apra confronto serio con i sindacati"
8 giugno 2020 -  “Il Governo non sottovaluti la protesta forte e legittima di oggi del mondo della scuola. Apra subito un confronto serio con i...

Stampa