1. CISL
  4. /
  5. Categorie ed Enti CISL
  6. /
  7. Terziario. ‘Sviluppo competenze digitali...

Terziario. ‘Sviluppo competenze digitali e capacità relazionali’, il tema della Tavola Rotonda Fisascat Cisl in Calabria

Sviluppo delle competenze digitali ma anche delle capacità relazionali e di gestione delle emozioni i temi conduttori della Tavola Rotonda promossa dalla Fisascat Cisl nazionale domani 25 settembre in Calabria all’Hotel Marechiaro di Gizzeria Lido in provincia di Catanzaro dalle ore 9.30 fino alle ore 13.00.
Tra i relatori all’iniziativa il segretario generale della Cisl Luigi Sbarra oltre al segretario generale della Fisascat Cisl Davide Guarini, al segretario generale della Cisl Calabria Antonio Russo e al segretario generale della Cisl Magna Grecia Salvatore Mancuso. La Tavola Rotonda, realizzata nell’ambito della nuova edizione del Campo Scuola organizzato dalla federazione nazionale del commercio, turismo e servizi della Cisl, chiuderà la settimana formativa riservata a 35 giovani quadri, dirigenti e operatori sindacali territoriali di tutta Italia.
Ad inizio lavori il prof. Ambrogio Scognamiglio, docente universitario dell’Università Cattolica “Gemelli”, presenterà il “Metodo D.O.S.E. di gestione delle emozioni”. L’introduzione sarà a cura del prof. Marco Lai del Centro Studi Cisl di Firenze che approfondirà il tema dello “Sviluppo delle competenze digitali come consapevolezza del saper fare e comunicare”.
La Tavola Rotonda verrà trasmessa in diretta streaming sul canale youtube della Fisascat Cisl [ https://www.youtube.com/user/fisascatcisl ]https://www.youtube.com/user/fisascatcisl e potrà essere seguita anche sul sito web della federazione cislina [ http://www.fisascat.it ]www.fisascat.it e sui canali social Twitter e Facebook.