7. Dai Territori > Marche
  9. Marche. 18 giugno Consiglio...

Marche. 18 giugno Consiglio Generale

Pubblicato il 14 Giu, 2021

La Fnp Cisl Marche, Federazione Nazionale dei Pensionati della Cisl, ha il piacere di invitarvi al Consiglio generale che si svolgerà venerdì 18 giugno 2021 ore 8.45, presso l’Auditorium “Tamburi” della Mole Vanvitelliana di Ancona, alla presenza del Segretario generale della FNP Nazionale, Piero Ragazzini.

Il Segretario generale della Fnp Marche, Mario Canale lascia, per sopraggiunti limiti di età, la guida della Federazione dei pensionati della Cisl Marche, dopo 10 anni di impegno sindacale per la tutela e la difesa dei diritti dei pensionati marchigiani.

Il nuovo Segretario generale, insieme agli altri due componenti della Segreteria, sarà eletto dai componenti del Consiglio generale della Federazione.