7. Dai Territori > Marche
  9. Marche: “Rigenerazione persona lavoro...

Marche: “Rigenerazione persona lavoro ambiente. VII Congresso Regionale Fai Cisl”

Pubblicato il 15 Nov, 2021

“Rigenerazione, persona, lavoro, ambiente” al centro del VII Congresso regionale della Fai Cisl Marche, il sindacato del settore agricolo, alimentare e ambientale, che si terrà   martedì 16 novembre 2021 a partire dalle ore 9.00, a Pesaro  presso la sala congressi dell’Hotel Baia Flaminia, via Parigi n.8.

Ai lavori che saranno aperti dal Segretario Generale della Fai Cisl Marche, Danilo Santini, con la presentazione  della relazione della segreteria, e conclusi da Onofrio Rota, Segretario Generale Nazionale Fai Cisl interverranno Barbara Zambuchini, biologa, rappresentante e operatrice piccola pesca Centro CEA Ambiente – Mare  Marche e il Segretario Generale della Cisl Marche, Sauro Rossi.

Prevista la partecipazione e il saluto del Vice Presidente e Assessore all’Agricoltura della Regione Marche, Mirco Carloni, del Consigliere Regionale  Giacomo Rossi, del Sindaco di Pesaro, Matteo Ricci, del Sindaco di Fano, Massimo Seri e del Sindaco di Urbino Maurizio Gambini.