5. In Evidenza
  7. Manovra. Sbarra: “Vergognosi e...

Manovra. Sbarra: “Vergognosi e inaccettabili gli insulti ed i cori ingiuriosi contro la Cisl del corteo di Cgil e Uil venerdì scorso davanti alla sede Cisl di Reggio Emilia”

Pubblicato il 19 Nov, 2023

“Vergognosi e inaccettabili gli insulti ed i cori ingiuriosi contro la Cisl del corteo di Cgil e Uil venerdì scorso davanti alla sede Cisl di Reggio Emilia. Un fatto che richiama alla memoria i giorni peggiori della nostra storia repubblicana”. Lo scrive sui social il leader Cisl Luigi Sbarra. “La più forte vicinanza mia personale e di tutta la segreteria nazionale va alla Cisl di Reggio Emilia e della Emilia Centrale. La Cisl non si farà intimidire da questi episodi. Andiamo avanti con ancora maggiore determinazione, rafforzati nei convincimenti proprio da queste ignobili manifestazioni offensive, irrispettose ed ideologiche. Qualcosa di radicalmente diverso dal nostro modo di intendere l’iniziativa sindacale, dalle nostre idee riformatrici, dalla nostra vocazione solidale, autonoma, nonviolenta”.