“Senza investire nella nostra manifattura l’ltalia e l’Europa non ripartono. Chiediamo al governo di promuovere un patto per una nuova politica industriale ed energetica che raccolga la sfida delle nuove tecnologie e delle transizioni 4.0. E lo facciamo con proposte concrete, che mettono al centro il motore vero delle nostre filiere industriali: le lavoratrici e … Leggi tutto Convegno Industria. La Cisl lancia un patto tra istituzioni, sindacati, imprese. Sbarra: “La sfida della partecipazione, la più grande opportunità per far evolvere il nostro modello di crescita”