5. In Evidenza
  7. Franco Marini. il 6...

Franco Marini. il 6 luglio a Roma Convegno sulla figura del sindacalista e politico. Ci saranno Luigi Sbarra, Gianni Letta, Annamaria Furlan, Gerardo Bianco, Giorgio Merlo

Pubblicato il 1 Lug, 2021

“Franco Marini, il Popolare. L’eredità politico- culturale di un leader indiscusso della nostra storia”: è il titolo del Convegno organizzato dalla Cisl il prossimo 6 luglio a Roma alle ore 16,30 presso l’Auditorium Carlo Donat- Cattin (via Rieti 13) in occasione dell’uscita del volume di Giorgio Merlo ‘Franco Marini. Il Popolare. Edizioni Lavoro sulla lunga esperienza sindacale, politica ed istituzionale dell’ex leader della Cisl scomparso qualche mese fa, il 9 febbraio del 2021.
All’ incontro, moderato da Piero Damosso, caporedattore centrale del Tg1, interverranno l’autore del volume Giorgio Merlo, Gerardo Bianco, Annamaria Furlan, Gianni Letta. Concluderà i lavori il Segretario Generale della Cisl, Luigi Sbarra