1. CISL
  4. /
  5. In Evidenza
  6. /
  7. No vax. Fumarola: “Con...

No vax. Fumarola: “Con l’unità del mondo del lavoro possiamo arginare lo squadrismo ed i fenomeni di violenza”

Pubblicato il 10 Ott, 2021

“Con l’unità del mondo del lavoro possiamo arginare lo squadrismo ed i fenomeni di violenza”. Così Daniela Fumarola, segretaria confederale Cisl a margine del presidio svoltosi oggi davanti alla sede della Cgil a Roma all’indomani del violento assalto alla sede nazionale della confederazione di Corso Italia. “Fenomeni che non fanno bene al Paese soprattutto in questo momento- ha aggiunto la segretaria- perché noi vogliamo essere parte attiva della ricostruzione del Paese dopo questa pandemia”. Quanto all’obbligatorietà del green pass dal 15 ottobre prossimo nei luoghi di lavoro: “abbiamo chiesto al Governo un incontro – ha aggiunto Fumarola – per chiarire quegli aspetti che ancora non sono sufficientemente chiari. Pensiamo però che il vaccino sia l’unica arma che ci può permettere di uscire da questa condizione”.

LEGGI ANCHE: