"Il piano che serve per uscire dall'emergenza" di Luigi Sbarra, 'Il Messaggero' dell'8 aprile 2021

Sbarra 2"È un accordo importante quello raggiunto tra Governo e parti sociali che aggiorna ed integra i protocolli sulla sicurezza, siglati nella scorsa primavera, con una nuova intesa per favorire nelle prossime settimane la vaccinazione in tutte le aziende. Ora il Governo deve accelerare con l'approvvigionamento dei vaccini in tutta Italia, ma nello stesso tempo bisogna sostenere con forza tutti i settori produttivi colpiti duramente dalle conseguenze della pandemia. È del tutto comprensibile la rabbia di alcune categorie del lavoro autonomo che stanno soffrendo e hanno protestato in questi giorni in tante città a causa della pandemia sulla loro attività. Tuttavia i problemi non si affrontano aggredendo le forze di polizia o bloccando le strade. Occorre responsabilità e coesione sociale, arginando la provocazione e questo clima di intimidazione contro le istituzioni" (...) 

Leggi anche: 

Leggi anche:

Lavoro. Sbarra: Lavoro. Sbarra: "Accordo su aggiornamento protocolli sicurezza e Piano Vaccinale un segnale di grande responsabilità delle parti sociali"
Roma, 6 aprile 2021 - “È un segnale di grande responsabilità la sigla stasera del Protocollo nazionale sulle vaccinazioni nei luoghi di lavoro, così...

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (il messaggero.pdf)Messaggero246 kB
Scarica questo file (il dubbio.pdf)Dubbio321 kB
Scarica questo file (conquiste del lavoro.pdf)Conquiste del Lavoro720 kB

Stampa