Cgil Cisl Uil: venerdì 18 settembre Giornata di Mobilitazione Nazionale

Manifesto 18 settembre 2020 Post IG FB'Ripartire dal lavoro’ lo slogan della Giornata di Mobilitazione Nazionale indetta da Cgil Cisl Uil per venerdì 18 settembre. Ammortizzatori sociali e vertenze aperte, riforma fiscale e lotta all’evasione, rinnovo dei contratti nazionali pubblici e privati; diritto all’istruzione e ad una scuola sicura; sanità pubblica, sicurezza sul lavoro, conoscenza, cultura; investimenti, politiche industriali, digitalizzazione, lavoro stabile e sostenibile; Mezzogiorno; legge per la non autosufficienza, previdenza, inclusione sociale,  i temi al centro della protesta, in continuità con le rivendicazioni sindacali della Manifestazione del 29 luglio scorso “La notte per il Lavoro” svoltasi a Roma in Piazza SS. Apostoli.

Leggi anche:

Recovery Fund.  Furlan: Recovery Fund. Furlan: "Servono altre risorse per il Sud. Investimenti per scuola, università, ricerca siano tra i capitoli più importanti dell'utilizzo di questi fondi"
Bari, 15 settembre 2020 - "Il 30% delle risorse assegnate all'Italia tramite il Recovery Fund e' per il Sud, ma dobbiamo chiederne ancora di piu'.&...

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (CGIL CISL UIL - 18 settembre 2020 A4 PRINTFILE.pdf)Il Manifesto189 kB

Stampa