5. In Evidenza
  7. Partecipazione. Sbarra al Corso...

Partecipazione. Sbarra al Corso Lungo per giovani dirigenti sindacali a Riccione: “E’ la chiave per affrontare tutte le sfide di questa complessa fase storica”

Pubblicato il 13 Set, 2023

“La partecipazione è la chiave per affrontare tutte le sfide di questa complessa fase storica che riguarda investimenti e innovazione, incremento di produttività e salari, difesa dell’occupazione, formazione, aumento dei livelli di salute e sicurezza”: Così il segretario generale della Cisl Luigi Sbarra oggi a Riccione in occasione del Comitato Esecutivo della Usr Cisl Emilia Romagna. chiudendo i lavori del Corso Lungo “Cacciatori di sogni” per giovani dirigenti sindacali rivolgendosi ai quali ha anche detto come “la capacità di rialzarsi che l’Emilia Romagna sta dimostrando e che trova in tutti voi uno straordinario esempio deve guidare la ricostruzione non solo di questo territorio ma dell’intero Paese”: